rotate-mobile
Economia

La Ducati approda in Brasile: "Pronti per uno dei mercati più interessanti del mondo"

La "Rossa di Borgo Panigale" annuncia l'apertura della nuova sede di San Paolo. A capo della filiale brasiliana Ricardo Susini

Grandi novità per la "Rossa di Borgo Panigale", che approda in Brasile con la nuova società, "Ducati Motor Holding", come annuncia la casa, è ufficialmente costituita e ha sede a San Paolo: l'azienda che gestirà totalmente la distribuzione di moto e di altri prodotti con il marchio della Rossa di Borgo Panigale nel paese sudamericano. A capo della nuova filiale Ricardo Susini in veste di Managing Director, affiancato da Marco Truzzi, Service & After Sales Manager.

PRONTA AD OPERARE. La nuova struttura con sede a San Paolo, non appena le ultime formalità verranno espletate, sarà pronta ad operare con una efficiente rete in tutto il paese". La società bolognese, inoltre, ha confermato l'accordo di collaborazione già concluso con 'Dafra da Amaznia Industria e Comercio de Motocicletas' per l'assemblaggio di moto Ducati in Brasile. Lo stabilimento di Manaus, viene spiegato, sarà operativo entro poche settimane, pronto a consegnare le prime moto per un mercato in costante crescita e in grande evoluzione. "Il mercato brasiliano delle motociclette è uno dei mercati più interessanti al mondo, il terzo in termini dimensionali - ha dichiarato Gabriele Del Torchio, amministratore delegato di Ducati -: l'apertura della filiale e l'assemblaggio delle nostre moto presso lo stabilimento di Manaus, confermano il nostro impegno diretto nei confronti dei clienti brasiliani, ai quali vogliamo garantire il miglior servizio possibile in termini di vendita e post-vendita, oltre alla riprova dell'importanza strategica che - ha concluso - Ducati attribuisce a questo mercato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ducati approda in Brasile: "Pronti per uno dei mercati più interessanti del mondo"

BolognaToday è in caricamento