Economia Borgo Panigale

Ducati trasloca a Roma: nella Capitale il suo primo store

Apre la nuova filiale italiana della'azienda di Borgo Panigale. Il primo Store direttamente gestito dalla casa madre con un ampio showroom per la vendita di tutti i modelli in gamma Ducati e non solo, abbigliamento, accessori e prodotti a marchio Ducati Bologna, 24 giugno 2013

Ducati trasloca nella Capitale, è a Roma infatti che aprirà il nuovo Store direttamente gestito dalla casa motociclistica bolognese, un vero e proprio filo diretto tra Bologna e la città eterna. La filiale capitolina si trova in Via del Foro Italico 501, in una location accessibile da ogni altra zona di Roma che diventa il nuovo punto di riferimento ed una vetrina per l’ampio bacino di ducatisti residenti nel centro Italia. Estendendosi su un’area di ben 1.400 mq, di cui 550 mq adibiti a showroom, Ducati Roma accoglie tutta la gamma 2013, gli accessori Ducati Performance sviluppati per ogni modello, i ricambi e le accattivanti collezioni di abbigliamento tecnico e sportswear per indossare in ogni momento la passione rossa. Inoltre, a breve sarà attivo anche il Ducati Roma Service, con un’ampia officina e personale qualificato a disposizione.

L’ampio showroom da spazio e luce alle novità Ducati in gamma 2013, dall’intramontabile Monster che quest’anno festeggia 20 anni dalla sua nascita celebrati con la livrea Monster Anniversary, alla top di gamma 1199 Panigale R ed S “pura adrenalina”. Sono anche esposti tutti i modelli tourer Ducati la Multistrada, Hyperstrada e il Diavel Strada. E per finire, solo in ordine di citazione, le nuovissime Hypermotard e Hypermotard SP, versatile ed entusiasmante la prima, innovazione, design e divertimento per la versione più estrema la SP.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ducati trasloca a Roma: nella Capitale il suo primo store

BolognaToday è in caricamento