rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Castel Maggiore

Apre il primo distributore carburanti Coop Adriatica: "Nuove forme di risparmio"

Apre vicino al centro commerciale 'Le Piazze' di Castel Maggiore con orari lunghi. Eroga benzina, diesel, metano e gpl con prezzi di lancio per l'apertura

Inaugurazione domani a Castel Maggiore del primo distributore di carburanti a marchio Coop: la stazione, situata vicino al centro commerciale 'Le Piazze', eroga benzina, diesel, metano e gpl con orari lunghi e a prezzi contenuti.

Il piano industriale di Enercoop Adriatica prevede, entro il 2014, l'apertura di altri quattro impianti a San Benedetto del Tronto, Faenza, Conegliano e Chioggia, con investimenti complessivi per 14 milioni; il solo impianto di Castel Maggiore ha richiesto investimenti per 2,4 milioni di euro. I distributori, tutti a marchio Enercoop, saranno collocati all'interno di centri commerciali o nei pressi di punti vendita di Coop Adriatica.

Sono già sette i distributori a marchio Coop: quello di Castel Maggiore si aggiunge ai distributori di Biella, Cantù (Como), Piacenza, Correggio (Reggio Emilia), Modena, Bari e Brindisi. "La stazione di servizio di Castel Maggiore segna l'ingresso della Cooperativa nel settore dei carburanti: un capitolo rilevante per i bilanci delle famiglie - spiega Giovanni Monti, vicepresidente di Coop Adriatica - Puntiamo ad offrire ai consumatori nuove forme di risparmio, ammodernando la rete distributiva e calmierando anche i prezzi di questo mercato". Per l'apertura, la stazione offrirà prezzi particolarmente competitivi: la benzina a 1,595 euro al litroadriatica, il diesel a 1,495, il gpl a 0,695, il metano a 0,895.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il primo distributore carburanti Coop Adriatica: "Nuove forme di risparmio"

BolognaToday è in caricamento