Fiera del Lavoro a Zola Predosa: 11 aziende sono alla ricerca di 32 profili

A marzo l'evento che farà incontrare chi offre un'opportunità di impiego e chi cerca un lavoro: già adesso è possibile inviare la candidatura

La seconda Fiera del Lavoro a Zola Predosa metterà in contatto chi cerca lavoro con chi offre un'opportunità di impiego e creare occasioni di condivisione e formazione per inoccupati, studenti e aziende. Undici aziende, 32 profili, appuntamento il 20 marzo grazie alla collaborazione fra il e Co-Start Villa Garagnani. 

Sono 11 le aziende ad aver dato la propria adesione, e ben 32 i profili ricercati per i quali è già possibile inviare la propria candidatura: attraverso la sezione online della Fiera del Lavoro (raggiungibile dal sito istituzionale del Comune di Zola Predosa), fino al 2 marzo si potranno consultare le posizioni azienda per azienda, inviando poi direttamente alle imprese il proprio curriculum vitae.

L'azienda valuterà poi i curricola e inviterà i candidati ritenuti idonei al colloquio selettivo che si terra' proprio durante la Fiera del lavoro. Inoltre, in quell'occasione alcune aziende raccoglieranno direttamente eventuali candidature spontanee.

(Dire) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

  • Coronavirus: riminese ricoverato, aveva volato dal Marconi. Positivo anche un altro passeggero dello stesso volo

  • Coronavirus Emilia Romagna, le scuole restano chiuse? Venturi: "Ancora non si è deciso"

Torna su
BolognaToday è in caricamento