rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Economia Zola Predosa

Fiera del Lavoro a Zola Predosa: 11 aziende sono alla ricerca di 32 profili

A marzo l'evento che farà incontrare chi offre un'opportunità di impiego e chi cerca un lavoro: già adesso è possibile inviare la candidatura

La seconda Fiera del Lavoro a Zola Predosa metterà in contatto chi cerca lavoro con chi offre un'opportunità di impiego e creare occasioni di condivisione e formazione per inoccupati, studenti e aziende. Undici aziende, 32 profili, appuntamento il 20 marzo grazie alla collaborazione fra il e Co-Start Villa Garagnani. 

Sono 11 le aziende ad aver dato la propria adesione, e ben 32 i profili ricercati per i quali è già possibile inviare la propria candidatura: attraverso la sezione online della Fiera del Lavoro (raggiungibile dal sito istituzionale del Comune di Zola Predosa), fino al 2 marzo si potranno consultare le posizioni azienda per azienda, inviando poi direttamente alle imprese il proprio curriculum vitae.

L'azienda valuterà poi i curricola e inviterà i candidati ritenuti idonei al colloquio selettivo che si terra' proprio durante la Fiera del lavoro. Inoltre, in quell'occasione alcune aziende raccoglieranno direttamente eventuali candidature spontanee.

(Dire) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Lavoro a Zola Predosa: 11 aziende sono alla ricerca di 32 profili

BolognaToday è in caricamento