rotate-mobile
Economia Porretta Terme

Porretta: chiude i battenti il lussuoso 'Hotel delle Acque', a rischio 18 dipendenti

Il 12 aprile sarebbe la data scelta dal curatore fallimentare. Trattativa per i lavoratori, ma "andranno perse" le quasi 200 prenotazioni

Chiuderà i battenti il 12 aprile l'Hotel delle Acque di Porretta Terme. La struttura 4 stelle con 174 camere e 18 dipendenti è amministrato da un curatore fallimentare. Lo riferisce la testata Renonews.

Sarebbe in atto una trattativa per i lavoratori, mentre "andranno perse" le prenotazioni, quasi 200. A luglio 2014, la Società terme di Porretta aveva pubblicato un comunicato stampa che assicurava la continuazione della "attività in esercizio provvisorio" e che sarebbero state "rispettate, con la puntualità e la qualità del servizio fino ad oggi reso, le prenotazioni alberghiere già in essere e quelle che dovessero in questi giorni intervenire. Gli Organi della Procedura e le Maestranze tutte confidano che questa nuova prova costituisca testimonianza della “capacità di persistenza  delle TERME DI PORRETTA in questa crisi economica così lunga e travagliata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porretta: chiude i battenti il lussuoso 'Hotel delle Acque', a rischio 18 dipendenti

BolognaToday è in caricamento