rotate-mobile
Economia Imola

I.denticoop: spesa e dentista, tutto al supermercato

Una nuova realtà cooperativa con prezzi competitivi e tariffe ridotte del 15% per i soci Coop Adriatica. Primo studio-pilota al Leonardo di Imola

Nella galleria del Centro Leonardo di Imola, arriva I.denticoop, il primo studio dentistico cooperativo che offre a soci e clienti cure a prezzi competitivi. Taglio del nastro sabato 23 febbraio alle 15.
Una ventina di professionisti, medici dentisti, ortodonzisti, igienisti, odontotecnici, e altri specialisti su appuntamento, praticheranno ai soci Coop tariffe ridotte del 15% su parcelle già inferiori al mercato, mentre per cure più complesse si potrà ricorrere a rateizzazioni con la società che offre servizi assicurativi, bancari e finanziari.

LE STIME. A regime potranno essere seguiti 2-3.000 pazienti, per un totale di circa 3.600 prestazioni anno. I servizi erogati comprendono igiene, ortodonzia, endodonzia (cura di carie profonde e devitalizzazioni); pedodonzia (cure dentali nei bambini e prevenzione); implantologia (impianti fissi e corone); implantologia a carico immediato (denti fissi in 10 ore); protesi; chirurgia (dall’estrazione dentale all’implantologia computer guidata).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I.denticoop: spesa e dentista, tutto al supermercato

BolognaToday è in caricamento