Economia

Il Rock si fa glamour con SoundTru

SoundTru è il concorso che nasce dalla collaborazione tra Warner Music Italy e il marchio Tru Trussardi, da sempre attento alle nuove tendenze e ai giovani soprattutto grazie alla passione per la musica di Gaia Trussardi

Il concorso ha lo scopo di far conoscere ed emergere nuovi artisti e band che rispecchino i valori della musica rock, dando la possibilità a quelli che risulteranno essere i migliori, di esibirsi dal vivo negli store Tru Trussardi e al vincitore assoluto di incidere un inedito con la Warner Music Italy.

La votazione si è conclusa il 1 ottobre 2014; adesso tra i video più votati dagli utenti, una giuria di qualità composta da Gaia Trussardi (Direttore Creativo Trussardi), Enrico Romano (A&R Warner Music Italy), Sara Andreani (A&R Warner Music Italy) e Michele Bisceglia (Music Consultant Rolling Stone Italia) decreterà i 19 finalisti.

I vincitori avranno la possibilità poi di esibirsi in 15 città italiane e 4  straniere : Monza – Bergamo – Verona – Padova – Venezia – Siena – Lucca – Parma – Bologna – Riccione – Roma Frattina – Napoli – Bari – Palermo – Catania – Parigi – Barcellona – Avenida Lisbona – Amsterdam.

Il vincitore che inciderà l'inedito con la Warner Music Italy, disponibile in vendita su iTunes,  potrà presentarlo durante un grande evento esclusivo presso il Cafè Trussardi alla Scala di Milano nel mese di dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rock si fa glamour con SoundTru

BolognaToday è in caricamento