rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Fiera

“il sistema delle costruzioni in italia”, il rapporto 2015 di Federcostruzioni

Presentazione del Rapporto 2015 di Federcostruzioni “Il Sistema delle costruzioni in Italia”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Dalle ore 13 alle ore 14,30 del 14 ottobre 2015 presso la sala Bolero del Centro Servizi di Bolognafiere si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Rapporto 2015 di Federcostruzioni “Il Sistema delle costruzioni in Italia”.

La conferenza stampa sarà aperta alla partecipazione di tutti i media interessati all’andamento dell’industria delle costruzioni, con particolare riguardo a quelli presenti al SAIE.

Il programma dei lavori prevede l’intervento del Presidente di Federcostruzioni, Rudy Girardi che, fornirà i dati di sintesi dell’analisi effettuata dai Centri Studi aderenti alla federazione, l’intervento del Professor Luigi Guiso (Professor of household finance and insurance dell’Istituto Einaudi) al quale è stato chiesto un commento sui risultati della ricerca con specifico riguardo al ruolo che il sistema delle costruzioni riveste per la economia nazionale, domande e risposte con la stampa, eventualmente coinvolgendo i Vice Presidenti di Federcostruzioni per quesiti attinenti i rispettivi specifici settori. Alla conferenza stampa sarà presente il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“il sistema delle costruzioni in italia”, il rapporto 2015 di Federcostruzioni

BolognaToday è in caricamento