rotate-mobile
Economia Centro Storico / Piazza Manfredi Azzarita

Job Meeting al PalaDozza: chi cerca lavoro e aziende si incontrano

L'appuntamento è fissato per Mercoledì 15 giugno presso il PalaDozza di Piazza Azzarita

Al PalaDozza chi è in cerca di lavoro ha l'opportunità di incontrare aziende nazionali e internazionali presso stand appositamente allestiti.

E' la XXIV edizione di Job Meeting Bologna, che prevede il consueto programma che dal 1993 consente a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari di incontrare aziende italiane e internazionali e di informarsi sui piani formativi proposti da varie Business School in relazione alle più recenti tendenze del mercato del lavoro.
Grazie alla collaborazione di operatori pubblici e privati, i visitatori possono, inoltre, usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale, concentrando così in un'unica giornata un percorso informativo che, altrimenti, richiederebbe un notevole impiego di tempo ed energie. 

L'appuntamento è fissato per Mercoledì 15 giugno  presso il PalaDozza di Piazza Azzarita, dalle 9.00 alle 17.00. L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.

PROGRAMMA. Nel programma di Job Meeting 2016, spiccano: 
Play Your Job
Un programma innovativo che, partendo dalla fase di registrazione online dei visitatori, consente una profilazione delle soft skills (c.d. competenze trasversali) in relazione alle offerte di lavoro proposte dalle aziende presenti.
Area Non Profit
Anche quest'anno il non profit avrà uno spazio di rilievo con la partecipazione di realtà quali Piazza Grande, Associazione Avvocato di strada, Greenpeace, Master in FundRaising.
CV Check
Consulenza personalizzata su come redigere un CV efficace, evitando errori e imperfezioni.
Tra gli appuntamenti di informazione e orientamento professionale proposti, seminari sulle nuove professioni digitali, le nuove tecniche di ricerca attiva del lavoro, le professioni della comunicazione e molto altro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Job Meeting al PalaDozza: chi cerca lavoro e aziende si incontrano

BolognaToday è in caricamento