rotate-mobile
Economia Sant'Agata Bolognese

Lamborghini, il più grande raduno della storia per festeggiare 50 anni

La casa automobilistica a maggio festeggerà il 50° anniversario con una 'Grande corsa': chiamati a partecipare proprietari e concessionari da tutto il mondo. Il tour partirà da Milano e arriverà a Bologna

 

Automobili Lamborghini, la casa automobilistica emiliana, il prossimo maggio spegnerà le sue prime 50 candeline. Per celebrare questo importante anniversario sarà organizzato un mega raduno, cui prenderanno parte proprietari e concessionari da tutto il mondo.
 
Il 'Grande Giro' partirà da Milano, toccherà Forte dei Marmi e Roma e arriverà a Bologna. Sabato 11 maggio sarà la giornata celebrativa di chiusura: le auto partiranno in parata dal capoluogo emiliano per raggiungere la storica sede di Sant'Agata, dove i partecipanti potranno visitare il museo storico e lo stabilimento produttivo. Un sito dedicato - www.lamborghini50.com - pubblicherà fino a fine 2013 news sui festeggiamenti. 
 
"Sono certo - commenta il presidente e ad, Stephan Winkelmann - che il 50/o anniversario Lamborghini attraverso gli eventi in Italia e all'estero sarà un'esperienza unica e memorabile per tutti i nostri fan, in attesa di rivivere in prima persona le emozioni del passato e assaporare le aspettative di un futuro ricco di novità".
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamborghini, il più grande raduno della storia per festeggiare 50 anni

BolognaToday è in caricamento