rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Lavoro: a Imola apre polo dentale, porta 15 nuove assunzioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Dentix, azienda spagnola leader del settore della cura dentale, a poco più di un anno dalla prima clinica aperta in Italia nel dicembre 2014, apre un nuovo centro a Imola, in via Appia 77.

Trecentoventi metri quadri di professionalità nella cura del sorriso che fanno Dentix una delle realtà più in crescita in Italia, grazie a un modello molto apprezzato, basato su esperienza, accessibilità economica, tecnologie all'avanguardia e serietà dei medici, con appuntamenti garantiti entro 24 ore dalla richiesta e prima visita gratuita.

A Imola, in particolare, Dentix apre lungo la via che conduce alla splendida e centralissima piazza Matteotti su cui si affaccia Palazzo Sersanti, fra i più bei palazzi rinascimentali della regione, assicurando, come di consueto, 15 nuove assunzioni tutte del territorio con ortodontisti, chirurghi, implantologi e molti altri professionisti dedicati a trattamenti di parodontologia, endodonzia, estetica dentale, protesi, ortodonzia e impianti dentali e con un indotto positivo generato sull'economia locale da investimenti in pubblicità, pulizie, vigilanza e manutenzioni.

Ancora un volta, dunque, Dentix mantiene l'impegno nel portare un servizio utile alla città, posizionando la clinica in pieno centro e utilizzando un'organizzazione professionale competente e al tempo stesso flessibile con aperture 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20, nelle quali ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista con il quale potrà instaurare un rapporto di fiducia e attivare cure personalizzate. Così, con quello di Imola, salgono a 10 i poli che Dentix ha aperto in Italia in soli 12 mesi: Bergamo, Forlì, Cremona, Milano (via De Amicis e Corso San Gottardo), Monza, Novara, Alessandria, Mantova e, appunto, Imola,con la creazione di 165 posti di lavoro totale.

«La nostra attenzione si rivolge alla provincia italiana, a quanti, con la crisi, hanno dovuto rinunciare alle cure dentali. Vogliamo che la preparazione professionale, la flessibilità del servizio offerto e l'attenzione alle necessità di ogni paziente siano a disposizione di tutti coloro che vogliono riprendersi cura del proprio sorriso, raggiungendo facilmente un centro di avanguardia e specializzazione per la cura e il benessere della bocca, contando su prezzi assolutamente accessibili. Questo è il modello che nel 2015 ci ha permesso di aprire i primi 9 centri in Italia e attraverso il quale continueremo a muoverci lungo tutto il 2016». - commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia.

L'obiettivo di Dentix è creare 30 nuovi centri in Italia per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia, come la Tac 3D, il laboratorio integrale CAD-CAM, la videocamera intraorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: a Imola apre polo dentale, porta 15 nuove assunzioni

BolognaToday è in caricamento