rotate-mobile
Economia

Mail boxes etc. presenta a Franchising&Retail Expo l’opportunità per aprire un centro servizi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Dal 28 al 30 aprile 2016 a Bologna Mail Boxes Etc. rete mondiale di Centri in franchising specializzati nei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati, sarà presente alla prima edizione della fiera Franchising&Retail Expo per offrire informazioni e consigli a chi progetta l'apertura e lo sviluppo di una propria attività. Un'occasione importante per incontrare franchisor e potenziali partner per lo sviluppo del business, a livello nazionale e internazionale.

I rappresentanti di MBE presso il padiglione 33 - stand C17 saranno a disposizione per dare informazioni su come aprire un Centro MBE in tutta Italia, grazie anche alle agevolazioni finanziarie previste dai contratti quadro realizzati da MBE. Spiegheranno anche qual è il percorso di formazione per prepararsi all'apertura e alla gestione di un punto di vendita MBE, quali sono i criteri per scegliere la location adatta per avviare la propria attività e molto altro.

Nel corso della manifestazione si svolgerà inoltre il meeting annuale del World Franchise Council, con la possibilità di incontrare oltre quaranta delegazioni internazionali presenti per spiegare come portare il proprio brand all'estero.

Assofranchising, che organizza l'iniziativa con BolognaFiere, metterà a disposizione per i visitatori un'area dedicata agli Sportelli Franchising delle sedi provinciali di Confcommercio, che permetteranno di ottenere gratuitamente assistenza anche dopo la chiusura della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mail boxes etc. presenta a Franchising&Retail Expo l’opportunità per aprire un centro servizi

BolognaToday è in caricamento