rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021

Turismo, Malta riattiva i voli da Bologna: "Pronti a garantire alti standard di sicurezza"

Il Malta International Airport ha ripristinato i collegamenti aerei con l’Italia ed anche il volo Ryanair dal Marconi è tornato operativo

Il Malta International Airport ha ripristinato i collegamenti aerei con l’Italia, ed anche il volo Ryanair da Bologna è nuovamente operativo con quattro collegamenti settimanali il lunedì, martedì, venerdì e sabato.

"Bastano meno di due ore per raggiungere il nostro arcipelago. Grazie al volo diretto vi troverete catapultati nel contesto ideale per una vacanza perfetta. I panorami straordinari, il cibo genuino, il mare, la cultura e le tante occasioni di divertimento sono nuovamente a vostra disposizione e davvero a portata di mano", dichiara Ester Tamasi, direttrice Malta Tourism Authority Italia.

"Malta è pronta ad accogliervi con professionalità grazie alle strutture alberghiere, tutte oggi più che mai attente a garantire alti standard di sicurezza", sottolinea l'Autority aggiungendo di aver "provveduto a controllare e certificare gli hotel e i ristoranti che garantiscono i più rigorosi controlli anti Covid-19, attribuendo loro uno speciale sticker che potete trovare all’ingresso di ciascuna attività". 

Qualche cenno su Malta

7000 anni di storia e la sua posizione nel cuore del Mediterraneo, fanno dell’arcipelago maltese un paese dalla cultura antichissima e poliedrica grazie al passaggio delle numerose popolazioni che qui si sono insediate nel corso dei secoli attratte da un clima accogliente ed una natura rigogliosa. 

Circondata da acque trasparenti e spiagge sabbiose è anche forte di una millenaria cultura che ha lasciato un patrimonio artistico di interesse, come i templi megalitici tra i più antichi al mondo e l'affascinante città di Valletta, capitale dell'arcipelago. 

Si parla di

Video popolari

Turismo, Malta riattiva i voli da Bologna: "Pronti a garantire alti standard di sicurezza"

BolognaToday è in caricamento