Imprese, premio alla Marzocchi: "Affidabilità finanziaria e alte performance gestionali"

L'ad Gabriele Bonfiglioli: "Onorati di ricevere questo autorevole riconoscimento, simbolo dell'impegno di tutti noi per una gestione virtuosa dell'azienda dal punto di vista sia industriale che economico-finanziario"

Marzocchi Pompe, azienda specializzata in pompe e motori a ingranaggi ad alta prestazione, è  stata premiata tra le migliori imprese della provincia di Bologna per le performance gestionali e di affidabilità finanziaria (anno fiscale 2018). Il riconoscimento è stato consegnato all'amministratore delegato di Marzocchi, Gabriele Bonfiglioli, in occasione della seconda edizione di 'Industria Felix Emilia-Romagna', ieri a palazzo Re Enzo in collaborazione tra gli altri con l'Università Luiss Guido Carli e con Cerved Group, sotto il patrocinio del Comune di Bologna.

L'azienda di pompe è stata selezionata nell'ambito di un'inchiesta Cerved, analizzando i bilanci di 12.591 societa' di capitali con sede legale in Emilia-Romagna dai ricavi compresi tra i 2 milioni e i 6,1 miliardi di euro. Commenta Gabriele Bonfiglioli, ad di Marzocchi Pompe: "Siamo onorati di ricevere questo autorevole riconoscimento, simbolo dell'impegno di tutti noi per una gestione virtuosa dell'azienda dal punto di vista sia industriale che economico-finanziario, che ci ha permesso di recente di sbarcare nel mercato borsistico Aim Italia. Non vogliamo pero' fermarci qui".

(Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mezza Italia (Emilia Romagna compresa) verso il 'giallo'. Bonaccini: "Per Natale soluzioni che evitino il tana libera tutti"

  • Il Covid fa la sua prima vittima fra i sanitari del S.Orsola: morto a 59 anni l'infermiere Sergio Bonazzi

  • Siglata nuova ordinanza. Riaperture negozi, corsi e lezioni di ginnastica a scuola: ecco cosa cambia

  • Giornata del Parkinson, le neurologhe: "Per combattere la malattia, tre tipi di terapie avanzate"

  • Dati Covid confortanti: l'Emilia-Romagna verso la zona gialla (ma non subito)

  • Mangia la pizza e finisce in ospedale con un filo metallico nell'esofago: due denunce

Torna su
BolognaToday è in caricamento