rotate-mobile
Economia Centro Storico / Via Ugo Bassi

Una grande novità al Mercato delle Erbe: ha inaugurato lo spazio "Altro?", da martedì si parte

Un bagno di folla e file interminabili per assaggiare pizza, birra artigianale, assaggi vegani e brindare alla nuova area del Mercato delle Erbe: da martedì un nuovo spazio per il food

Grande folla ieri sera al Mercato delle Erbe per l'inaugurazione di "Altro?", la piazza dei sapori ospitata nella struttura di via Ugo Bassi che da domani, dalle 9 del mattino alle 23, proporrà diverse proposte alimentari da assaporare in compagnia o in beata solitudine, dalla colazione all'aperitivo fino a tardi. Tavolini e sedie al centro, salottini intimi sparsi qua e là e la possibilità di mangiare dal panino alla pizza, dal frullato di frutta alla birra artigianale il tutto in pochi metri, accoglienti e calati in un contesto che rievoca quello dei mercati che si trovano nelle capitali europee.

Dalla folla che ha segnato l'opening il progetto sembra suscitare interesse. Naturalmente la scelta del nome deriva dalla classica domanda che a Bologna, quando fai la spesa, a un certo punto ti si rivolge: "Altro? Altro!". E' cosí infati che i bolognesi per tradizione rispondono per dire: "Nient'altro, sono a posto cosí, grazie!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una grande novità al Mercato delle Erbe: ha inaugurato lo spazio "Altro?", da martedì si parte

BolognaToday è in caricamento