Sabato, 25 Settembre 2021
Economia Imola

Il "Mercatone Uno" cerca investitori: tre in lizza per salvare il Gruppo

Scaduto il termine per l’ufficializzazione di eventuali manifestazioni di interesse nell’ambito della procedura di concordato. Il Gruppo: "Se si può intravvedere qualche spiraglio lo si deve all’impegno di dipendenti, fornitori, Sindacati e Istituzioni"

Come confermato nell’ultimo incontro del 24 febbraio scorso in sede nazionale con le Rappresentanze Sindacali, sabato 28 febbraio 2015 è scaduto il termine per l’ufficializzazione di eventuali manifestazioni di interesse su Mercatone Uno da parte di potenziali investitori nell’ambito dell’avviata procedura di concordato.

INVESTITORI ALL'ORIZZONTE. Alla scadenza indicata, fa sapere l'azienda in una nota, sono state formalmente ufficializzate ai Vertici Aziendali tre manifestazioni di interesse da parte di altrettanti potenziali investitori,  sui quali è necessario mantenere al momento il massimo riserbo" e con i quali sono già in corso contatti per il necessario approfondimento, la verifica e l’organizzazione di quanto necessario al fine di valutarne i contenuti e la portata.

"Se si può intravvedere qualche spiraglio - chiosa l'azienda - lo si deve certamente all’impegno profuso non solo da tutto il management ma anche da tutti i dipendenti, i fornitori, le Organizzazioni Sindacali e le Istituzioni, che stanno seguendo la vicenda Mercatone Uno con assoluta serietà e professionalità e con spirito collaborativo volto ad una risoluzione positiva della situazione del Gruppo."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Mercatone Uno" cerca investitori: tre in lizza per salvare il Gruppo

BolognaToday è in caricamento