menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mondo Convenienza, addetti sospesi tornano a lavoro a 40 ore settimanali

Lunedì i 32 addetti della Bird Logistic sospesi dopo aver scioperato tornano al lavoro. Avevano scioperato per denunciare le condizioni di impiego dell'appalto per la consegna e il montaggio dei mobili

Torneranno a lavorare lunedì prossimo i 32 addetti della Bird Logistic sospesi dopo aver scioperato per denunciare le condizioni di impiego dell'appalto per la consegna e il montaggio dei mobili per conto dello stabilimento Mondo Convenienza di Calderara di Reno.

E' l'esito del tavolo durato due ore ieri in prefettura al termine del quale la Filt Cgil "canta vittoria", con i lavoratori che hanno atteso in presidio in piazza Roosevelt. I dipendenti sospesi torneranno in servizio e lavoreranno per cinque giorni alla settimana con turni di otto ore quotidiane, inoltre "il tavolo verrà riconvocato per discutere le ulteriori questioni che abbiamo posto all'azienda", riferisce Susanna Sandri della Filt. I lavoratori avevano denunciato un impiego per oltre 80 ore settimanali senza nemmeno il pagamento degli straordinari.

(agenzia DIRE)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento