rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

MotorShow: BolognaFiere si 'riappropria' del Salone dell'Auto

La Fiera di Bologna a partire da quest'anno organizzera direttamente il Motor Show. Lo annuncia il presidente Campagnoli, al termine della riunione durata 5 ore

La Fiera di Bologna a partire da quest'anno organizzera direttamente il Motor Show. Lo annuncia il presidente Duccio Campagnoli, al termine della riunione durata 5 ore del consiglio di amministrazione.

Gl Events dunque lascia e BolognaFiere si riappropria della manifestazione e del marchio:. "Non è un divorzio consensuale, ma una collaborazione che continua - ha spiegato Campagnoli - e avrà una fase di transizione in cui Gl Events ci affiancherà nell'organizzazione e nell'allestimento".

La società francese, che resterà azionista della Fiera di Bologna, si è impegnata ad un patto di non competizione fino al 2020. Intanto, per rilanciare la manifestazione, appannata dai lunghi anni di crisi del settore auto, Bologna sta lavorando ad un progetto "con tre partner significativi del settore", spiega il presidente della Fiera. "Confidiamo nella ripresa del settore auto", sottolinea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotorShow: BolognaFiere si 'riappropria' del Salone dell'Auto

BolognaToday è in caricamento