Venerdì, 25 Giugno 2021
Economia Reno / Via Giovanni Domenico Cassini

'Concorsone': all'Itis Belluzzi nomine per i docenti delle materne ed elementari dell'Emilia-Romagna

Sabato 23 e lunedì 25 agosto, nomine per i docenti delle scuole materne ed elementari. Posti a tempo indeterminato anche per il sostegno

Sono in programma per dopodomani, sabato 23 agosto, e per lunedì 25 a Bologna (all'Itis Belluzzi) le nomine in ruolo per i docenti delle scuole materne ed elementari dell'Emilia-Romagna. Si tratta di posti (anche per il sostegno) a tempo indeterminato banditi dal ministero il 24 settembre 2012, il famoso 'Concorsone'.

A farlo sapere l'Ufficio scolastico regionale, in una nota, nella quale precisa che a breve "sarà comunicato il calendario con l'indicazione delle giornate, delle sedi e degli orari delle operazioni di assunzioni a tempo indeterminato del personale docente" che ha superato i concorsi banditi nel 1999 relativi alle medie e alle superiori, "nonche' i posti di sostegno delle aree AD00, AD02, AD03". E' probabile, scrive l'Usr, che anche queste operazioni comincino la settimana prossima, il 26 agosto. Tutte le informazioni, aggiunge il provveditorato, saranno pubblicate sul sito dell'Usr (agenzia Dire).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Concorsone': all'Itis Belluzzi nomine per i docenti delle materne ed elementari dell'Emilia-Romagna

BolognaToday è in caricamento