Lunedì, 14 Giugno 2021
Offerte di lavoro Centro Storico / Via D'Azeglio

'A.A.A. Cercasi ChocoCommesse': Approda il Chocostore di Eurochocolate

Domenica 1° Settembre in Via D'Azeglio, aprirà i battenti il flag store a firma dell'importante evento europeo dedicato al cioccolato ed a golosi prodotti ad esso ispirati. E si cercano commesse: ecco i requisiti

Sarà Bologna, la prossima città ad accogliere il fortunato format del Chocostore by Eurochocolate già presente in Italia a Perugia, Napoli, Siena, Cortona e in Cina a Pechino. Aprirà infatti Domenica 1° Settembre a pochi passi da Piazza Maggiore, al civico 6C di Via D’Azeglio, il flag store a firma del più importante evento europeo dedicato al cioccolato ed a golosi prodotti ad esso ispirati.

CERCASI COMMESSE. Il Chocostore di Bologna apre quindi le porte a ragazze di età compresa tra i 22 ed i 28 anni per diventare Chocommesse Ufficiali. Tutte le interessate potranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail chocostore.bologna@eurochocolate.com .

“La scelta di Bologna – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate - come ulteriore tappa di rapido sviluppo del nostro innovativo format è basata sulla convinzione che il pubblico bolognese ed i numerosi turisti che affollano questa splendida città siano il target giusto per i nostri prodotti, protagonisti della cosiddetta area Fun Chocolate. Ma non solo: a Bologna si tiene con successo da anni Cioccoshow un evento che ha rafforzato la cultura ed i consumi del Cibo degli Dei quindi una ragione in più per iniziare questa dolce avventura.”.

IL NUOVO FLAG STORE. All’ interno del Chocostore saranno disponibili tante idee regalo, grazie agli originali prodotti di Costruttori di Dolcezze con le nuovissime proposte della gamma 2013. In primis Io me la Squaglio, il cioccolato pronto da sciogliere direttamente in tazza, prodotto nel laboratorio dolciario Dolci Libertà della Casa Circondariale di Busto Arsizio; ed ancora Un Sacco Buono, il preparato classico per gli appassionati di cioccolata calda in tazza prodotto dal Laboratorio Don Puglisi di Modica ospitato all’interno dell’omonima Casa di Accoglienza, dove la qualità, la tradizione e la solidarietà del cioccolato modicano diventano metafore di vita. Immancabili le new entry Choco Pizza - la rivisitazione in cioccolato della tradizionale pizza all’italiana, arricchita con frutta secca, canditi e tanto altro ancora, Questa è meglio di Quella, crema spalmabile al gusto fondente, latte e nocciolata, o Masterchoc la linea di preparati a scelta tra cookies, plumcake e muffin per unire la praticità alla passione per la cucina. Ed ancora Alfaciok – Letteralmente Buono, le lettere dalla A alla Z in cioccolato e Mani in alto questa è una pralina! - quattro golose praline assortite racchiuse in una simpatica confezione a forma di pistola.
Presente anche il merchandising ufficiale della 20° edizione di Eurochocolate “Via le mani dal Vaso!”, per una gamma di ceramiche con una golosa colata di cioccolata che offrirà un connubio unico di design e dolcezza. Immancabili le linee Funny Choc con specchietti, pettini, calcolatrici, penne, portapenne e portachiavi a forma di tavolette di cioccolato, iChoc con innovative e colorate proposte dedicate al mondo della tecnologia tra cui custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB. Infine Chocotime, la linea di orologi da muro, da mensola e da polso per scandire il tempo con stile e dolcezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'A.A.A. Cercasi ChocoCommesse': Approda il Chocostore di Eurochocolate

BolognaToday è in caricamento