rotate-mobile
Offerte di lavoro

Be Direct seleziona team leader fundraiser a Bologna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Be Direct, agenzia di direct marketing, specializzata nella programmazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit di fama internazionale, ricerca un team leader per attività Face to face su Bologna.

Descrizione attività:

Il ruolo del Team leader è quello di gestire l'attività di team di dialogatori presso gli stand informativi posizionati nelle principali aree pedonali e centri commerciali di Bologna e provincia. Il lavoro è quello di diffondere mission e progetti delle organizzazioni non profit nostre clienti con l'obiettivo di reclutare nuovi sostenitori regolari.

Be Direct garantisce a tutte le risorse formazione iniziale sulle tecniche di fundraising, su tecniche di gestione delle risorse in campo e sulle mission e i progetti delle organizzazioni non profit.

Requisiti:

- disponibilità full time
- propensione al lavoro per obiettivi
- spiccate doti comunicative e di convincimento
- capacità di leadership e problem solving
- esperienza pregressa di almeno 1 anno come responsabile team face to face fundraising
- automunito

Si offre, contratto a progetto della durata di un anno, con possibilità di crescita professionale e interessanti premi sulla produzione.

Per candidarsi inviare proprio curriculum con foto a selezione@bedirect.it indicando in oggetto la sigla "TL - Bologna"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Be Direct seleziona team leader fundraiser a Bologna

BolognaToday è in caricamento