menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Offerte di Lavoro, Dispensa Emilia cerca 70 nuove risorse per i suoi ristoranti

La catena di ristorazione tradizionale è alla ricerca di Responsabili di Ristorante, Assistenti al Responsabile e Operatori da inserire presso i suoi 7 ristoranti. Prossime aperture previste su Bologna e Milano

Dispensa Emilia, catena di ristorazione tradizionale, è alla ricerca di personale da inserire presso i suoi 7 ristoranti presenti in Italia, distribuiti tra Modena, Bologna, Reggio Emilia, Firenze; oltre che per le prossime aperture previste su Bologna e Milano, nella primavera 2016.
Le figure ricercate sono Responsabili di Ristorante e loro Assistenti (in particolare per la prossima apertura di Milano) e operatori (con focus in particolare sui ristoranti di Firenze e Bologna).

Per Responsabili di Ristorante è richiesta "una forte predisposizione nell’organizzazione e coordinamento di gruppi di lavoro. Costituisce titolo preferenziale la comprovata esperienza maturata anche in settori equiparabili. L'inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di tre mesi presso gli altri ristoranti della società". Il contratto di lavoro offerto è full time con ottime possibilità di crescita. I candidati potranno mandare il proprio cv alla email preposta responsabili.milano@dispensaemilia.it (per la sede di Milano).

La figura di Assistente al Responsabile di Ristorante ha la primaria responsabilità del rapporto con il cliente, il rispetto delle procedure e degli standard di qualità e servizio." La comprovata esperienza nel coordinamento di gruppi, maturata anche in settori assimilabili, costituisce titolo preferenziale. Il contratto di lavoro offerto può essere part time o full time e l'inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di almeno tre mesi presso gli altri ristoranti della società". Per inoltrare la propria candidatura: assistenti.milano@dispensaemilia.it (per il locale di Milano) e assistenti.bologna@dispensaemilia.it (per quello di Bologna).

La ricerca di operatori ammonta ad oltre 50 posti e i candidati, preferibilmente d'età compresa tra i 18 e i 29 anni, sono persone solari, dinamiche e con ottime doti relazionali. L'operatore in Dispensa Emilia ricopre tutte le postazioni di lavoro previste nel punto vendita: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. L'inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di un mese presso gli altri ristoranti della società.  Il lavoro offerto è part time, in un ambiente sfidante e con ottime possibilità di crescita. Gli interessati potranno sostenere un colloquio direttamente con il Responsabile del Ristorante nel corso degli Open Day settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia. Data e orario degli Open Day dedicati alla selezione degli operatori sul sito di Dispensa Emilia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo Dpcm, seconde case e nuove regole: tutte le risposte

Attualità

700 anni dalla morte di Dante, il rapporto con la città: "Prima l'amore, poi i bolognesi all'inferno. Conosceva il dialetto"

social

Oggi è il Blue Monday: il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Chioschi a Bologna e provincia: la nostra mini guida

  • social

    Ricette antifreddo: la Zuppa boscaiola

Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento