rotate-mobile
Offerte di lavoro

Il censimento diventa annuale: si cercano rilevatori

Scadenza 25 maggio. I candidati potranno indicare i Comuni nei quali è disponibile a prestare la rilevazione. I moduli scaricabili online

Le domande per l’inserimento nell’Albo possono essere inviate dalle ore 9 di lunedì 23 aprile alle ore 13 di venerdì 25 maggio. Nell’ambito della domanda, il candidato potrà indicare i Comuni nei quali è disponibile a prestare la rilevazione. La domanda può essere sottoscritta alternativamente in una delle due seguenti modalità:

- Con firma digitale, disciplinata dagli artt. 20 e 21 del Codice dell'amministrazione digitale, fornendo gli estremi della propria identità digitale;

- Allegando la scansione della domanda con firma autografa (file scansione .pdf) e la scansione di un documento d’identità in corso di validità.

Il candidato riceverà una mail di conferma automatica di ricezione della domanda da parte del sistema di posta del Comune di Bologna che provvede a raccogliere le istanze per conto della Città metropolitana. Non saranno accettate le domande presentate mediante modalità differenti da quelle sopra indicate, o compilate oltre il termine sopra indicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il censimento diventa annuale: si cercano rilevatori

BolognaToday è in caricamento