Lavoro: Siav SpA assume a Bologna

Si cercano venditori e consulenti specializzati in tecnologia. Ecco quali i requisiti richiesti e come candidarsi

Siav SpA, azienda che opera nel mondo del digitale (Enterprise Content Management - ECM), cresce ed assume in area commerciale, nel management e nella Ricerca e Sviluppo. Offre inoltre stage qualificati. I candidati devono inviare i propri cv all’indirizzo: selezione.personale@siav.it.

FIGURE RICERCATE. L'azienda è alla ricerca di:
- 3 professionisti della vendita per le filiali di Padova, Bologna e Milano: è richiesta esperienza e attitudine a gestire trattative complesse nell’ambito della vendita di soluzioni e servizi software, e a relazionarsi con i massimi vertici aziendali.
Titolo di studio: Diploma o Laurea.
- 3 consulenti specializzati in tecnologia, processi e business per le attività di prevendita, suddivisi per le filiali di Padova, Bologna e Milano. Devono essere in grado di affiancare la forza commerciale nelle fasi di analisi dei bisogni e dei processi, contribuendo a configurare le soluzioni più efficaci, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. 
Titolo di studio: Laurea Tecnica
- 1 project manager per la filiale di Milano. Il project manager si occupa di gestire in termini temporali e di efficienza tutti gli aspetti relativi all’esecuzione dei progetti in accordo con il contratto stipulato con il cliente. Sono richieste inoltre competenze di tipo sistemistico. 
Titolo di studio: Laurea Tecnica
- 10 sviluppatori Java, C++, Net per la sede di Padova: sia neolaureati, sia senior. Sono risorse fondamentali dedicate allo sviluppo della piattaforma Archiflow utilizzata da primarie aziende pubbliche e private, anche di livello internazionale, sia su nuovi progetti. 
Titolo di studio: Titolo di studio: Laurea in Ingegneria o Ingegneria Informatica
- 3 neolaureati da inserire nel settore R&D. Gli ambiti degli stage potranno riguardare sia lo sviluppo software, sia progetti di ricerca. In generale si collocano su progetti altamente innovativi. Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria, Ingegneria Informatica, o Laurea Tecnica

L'AZIENDA. Siav fa sapere che "negli ultimi dieci anni ha più che raddoppiato il giro di affari e continua ad essere una realtà dinamica e in crescita. Con un aumento di fatturato di oltre il 10% nel 2015, pari a 16,6 milioni di euro, anche a fine 2015 è si riconfermata prima azienda italiana nell' ECM. E' l’unica azienda italiana presente nel Magic Quadrant di Gartner per l’ECM, riconoscimento rinnovato in ottobre 2015 per il settimo anno consecutivo; inoltre è tra le prime realtà accreditate dall'Agenzia per l'Italia Digitale per i servizi di Conservazione Digitale". 
L'azienda realizza il 55% del suo business nella Pubblica Amministrazione, con referenze come Banca d’Italia, Cassa Depositi e Prestiti, Sanità, Regioni, Multiutility, Province e Comuni; inoltre è presente con propri software, soluzioni documentali e servizi di Business Process Outsourcing in tutti i mercati verticali dell’Industria e dei Servizi, oltre al Retail e alla Sanità privata. 
Nella sede centrale di Rubàno (Padova) e negli uffici di Roma, Milano, Genova e Bologna opera un organico complessivo di circa 165 persone con una compagine dedicata alla Ricerca e Sviluppo.
Core business sono le piattaforme Archiflow, BlueDrive e Virgilio, evolute nel tempo e completate via via con nuove funzionalità create per il mercato o per specifiche richieste. Molto successo stanno riscontrando i servizi di Conservazione Digitale e Fatturazione Elettronica richiesti da Aziende ed Enti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Offerte lavoro Bologna fisso mensile

  • Incidente sulla A14, camion si ribalta: 60mila pulcini in autostrada, code e traffico

  • L'oroscopo di agosto segno per segno: ecco cosa dicono le stelle

  • Da Budrio a "Mister Italia 2020": Ruben Ganzerli tra i trentadue finalisti

  • La montagna vicino Bologna: 5 escursioni a due passi dalle Due Torri

  • Temporale improvviso nel gran caldo, alberi caduti e allagamenti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BolognaToday è in caricamento