menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Offerte di lavoro: oltre 100 le opportunità in Emilia-Romagna

A Bologna sono richiesti per lo più professionisti da inserire nelle società logistiche e nella metallurgia

Oltre 100 le opportunità di lavoro estivo in Emilia-Romagna: le segnala  Etjca, agenzia per il Lavoro, attiva in Italia dal 1999 contratti in somministrazione e inserimento diretto in azienda.

"In uno scenario nazionale positivo come quello registrato dall'Istat, che rileva il record storico di 23 milioni e 200.000 occupati ad aprile 2018- sottolinea Guido Crivellin, presidente di Etjca- le offerte che proponiamo in vista della stagione estiva sono in linea con questo trend e fanno ben sperare per il futuro. Il ruolo di un'Agenzia come la nostra risulta sempre piu' rilevante nel favorire l'occupazione, in aumento dello 0,8% (+24.000) rispetto al 2017, e nel tutelare il lavoratore anche nell'ottica di un reinserimento nel mercato del lavoro".

In Emilia-Romagna la maggior parte delle categorie professionali ricercate da Etjca sono nel settore metallurgico, alberghiero, sanitario e in quello dei trasporti. Nello specifico, nel ramo tecnico-industriale si selezionano verniciatori, periti meccanici, saldatori e ingegneri meccanici per un totale di 16 posizioni. Sono fortemente richiesti infermieri e operatori socio sanitari, camerieri e baristi nel settore alberghiero e autisti consegnatari in quello dei trasporti.

A Bologna, sono richiesti per lo più professionisti da inserire nelle società logistiche come autisti consegnatari e nella metallurgia come ingegneri gestionali.

Solo nella provincia di Forlì-Cesena si ricercano più di 34 figure tra impiegati back office, addetti alla ristorazione, saldatori e periti meccanici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento