rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro Borgo Panigale / Via Antonio Cavalieri Ducati

Record di produzione e vendite: Ducati assume 200 lavoratori a tempo determinato

E' il punto saliente del verbale di incontro sottoscritto da Fiom, Fim e Uilm di Bologna, la Rsu Ducati Motor e la direzione aziendale in merito all'andamento produttivo e alle previsioni per il prossimo anno

Picchi produttivi previsti per i prossimi anni alla Ducati Motor che assumerà a tempo determinato, con contratti della durata di 3-4 mesi, 200 lavoratori. E' il punto saliente del verbale di incontro sottoscritto ieri da Fiom, Fim e Uilm di Bologna, la Rsu Ducati Motor e la direzione aziendale in merito all'andamento produttivo e alle previsioni per il prossimo anno.

Previsioni che confermano e superano i record di produzione e vendite raggiunti quest'anno, con un'ulteriore crescita attesa per il 2017. Dunque, da gennaio saranno stipulati i primi contratti a tempo determinato per far fronte alla stagionalità.

"Il verbale sottoscritto e gli impegni assunti da Ducati Motor, in un'ottica di responsabilità sociale nei confronti del territorio in cui l'azienda opera, prevedono un'attenzione particolare, nel percorso di selezione, nei confronti dei lavoratori che si trovano coinvolti in una crisi aziendale o che sono iscritti al centro per l'impiego di Bologna. Ci sembra un impegno importante e un segno concreto dell’attività quotidiana della Fiom e dei suoi delegati", sottolineano i sindacati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record di produzione e vendite: Ducati assume 200 lavoratori a tempo determinato

BolognaToday è in caricamento