rotate-mobile
Offerte di lavoro

Mondo Convenienza cerca addetti: recruiting day anche a Bologna

Le nuove posizioni sono pensate in particolare per chi è appassionato di arredamento

Il 15 dicembre a Bologna la catena di arredamento low cost Mondo Convenienza ha organizzato un recruiting day, con l'obiettivo di individuare 60 nuove figure che andranno a potenziare il team di consulenti d’arredo in quattro punti vendita del Nord Italia.

L'iniziativa si intitola “Recruiting Day: un caffè con Mondo Convenienza”: una serie di quattro incontri, dal 12 al 15 dicembre, presso gli store di Lissone, Como, Trezzano e appunto Bologna. Momenti di confronto fra i responsabili delle risorse umane e i candidati che -si legge in un comunicato dell'azienda- oltre a scoprire le nuove posizioni disponibili "potranno approfondire la conoscenza dell’azienda grazie a un caffè conoscitivo che permetterà di scoprire il mondo aziendale e il punto vendita".

Le nuove posizioni sono pensate in particolare per "chi è appassionato di arredamento e ha una propensione al contatto con il pubblico". Una volta superata la selezione i candidati entreranno nel gruppo, inizialmente con contratti part-time, dopo aver seguito un percorso di formazione previsto dall’azienda.  

Per partecipare è necessario prenotarsi a questa pagina indicando la città e l’orario di interesse. I partecipanti dovranno tenersi liberi anche per il giorno successivo perché, se l’incontro andrà buon fine, saranno organizzati colloqui di approfondimento. Gli incontri avranno luogo il 12 dicembre a Lissone, il 13 dicembre a Como, il 14 dicembre a Trezzano sul Naviglio e il 15 dicembre a Bologna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo Convenienza cerca addetti: recruiting day anche a Bologna

BolognaToday è in caricamento