rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Offerte di lavoro Pilastro / Viale Tito Carnacini

McDonald’s assume personale per il ristorante di Bologna CAAB al Meraville

Venti le figure ricercate

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

McDonald’s cerca 20 nuovi candidati per rafforzare il team del suo ristorante di Bologna CAAB presso lo Shopping Park Meraville.

Martedì 28 maggio, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso l’area food dell Meraville in viale Tito Carnacini 57/A, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.  

"Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che McDonald’s ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti". Così specifica l'azienda. 

Le persone selezionate - si legge nell'annuncio - verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, con contratti full-time o part-time, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura entro il 27 Maggio direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario  e il caricamento del CV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s assume personale per il ristorante di Bologna CAAB al Meraville

BolognaToday è in caricamento