rotate-mobile
Offerte di lavoro Centro Storico / Via Azzo Gardino

Università e lavoro, i laureati incontrano le aziende: via al Recruiting Day Unibo

I prossimi 4 e 5 novembre 2015 presso il Complesso UNIone. 40 le aziende partecipanti che presenteranno i profili professionali ricercati, incontreranno laureandi e laureati dell’Ateneo e realizzeranno colloqui di lavoro

L'Università incontra il mondo del lavoro. Succede il 4 e 5 novembre presso il Complesso UNIone, dove si svolgerà la seconda edizione del Recruiting Day Unibo.

40 le aziende partecipanti che durante la due giorni presenteranno i profili professionali ricercati, incontreranno laureandi e laureati dell’Ateneo di Bologna e realizzeranno colloqui di lavoro con i candidati pre-selezionati sulla base del Curriculum Vitae presentato dagli iscritti all'evento.
Quest’anno verranno inoltre realizzati seminari sulle competenze chiave in azienda e sull’imprenditorialità organizzati in collaborazione con l’Associazione Italiana Direttori del Personale, Officine Formative di Intesa San Paolo e gli studenti ideatori del primo StartUp Day UniBo.

L’Ateneo conferma "il proprio impegno nel favorire conoscenza ed incontro tra formazione, mondo del lavoro e giovani laureati in cerca di prima occupazione". L’appuntamento è a partire dalle 9,30 in viale Azzo Gardino 33. (Maggiori informazioni e programma sul sito  https://eventi.unibo.it/recruiting-day).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università e lavoro, i laureati incontrano le aziende: via al Recruiting Day Unibo

BolognaToday è in caricamento