rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Economia Navile / Via Stalingrado, 75

Adhr Group annuncia 600 assunzioni: domani Recruiting day a Bologna

Dopo l'annuncio dei 600 assunti a tempo indeterminato entro la fine del 2015, l'agenzia per il lavoro aspetta candidati con un profilo tecnico all'agenzia di Via Stalingrado. Diverse le figure ricercate

Per domani, 14 aprile, ADHR Group dà appuntamento agli aspiranti lavoratori all’agenzia di Via Stalingrado n.24 a Bologna, per una giornata di reclutamento dedicata alle figure tecniche specializzate nell’ambito della metalmeccanica. Così annuncia l’agenzia per il lavoro che qualche giorno fa ha annunciato "600 contratti a tempo indeterminato entro la fine del 2015 grazie alle possibilità offerte dalla Legge di Stabilità", confermando come "Bologna sia una delle città coinvolte in questo piano di assunzioni."

Recruiting day. Dalle 9,30 alle 12,00, i professionisti della filiale di Bologna aspettano quanti vogliano avanzare la propria candidatura. Nello specifico - fa sapere ADHR- si ricercano  periti elettrici/elettronici o meccanici "con capacità di lettura dello schema elettrico che siano disposti a lavorare su 3 turni (montatori elettromeccanici)".

Altre figure ricercate sono quelle dei "diplomati a indirizzo meccanico, con esperienza consolidata in piazzamento, attrezzaggio e programmazione in linguaggio Heidenhain o Fanuc (tornitori cnc/operatori macchine utensili cnc)."

L'agenzia per il lavora sta dando la 'caccia' anche a saldatori "con esperienza nella saldatura a filo, altre saldature, come tig,mig ,elettrodo e cannello (saldatori)" e "addetti al picking con esperienza maturata presso contesti di magazzino strutturati come addetto preparazione merce". I candidati - ricordano i recruiter, dovranno presentarsi con il proprio Curriculum Vitae aggiornato. E in bocca al lupo!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adhr Group annuncia 600 assunzioni: domani Recruiting day a Bologna

BolognaToday è in caricamento