rotate-mobile
Economia Savena

Online il nuovo sito web della no-profit "il faro"

Da pochi giorni è online il nuovo sito web tramite il quale è possibile documentarsi e partecipare a tutte le attività dell'associazione. La no-profit è rilanciata tramite la nota web agency di sviluppo per le piccole e medie aziende "PMA".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

L’associazione no profit “Il faro” nasce a Bologna come Associazione Sportiva Dilettantistica costituita da diversi professionisti in ambito psicopedagogico con competenze e specializzazioni differenti ma complementari, finalizzate allo sviluppo del benessere psicofisico della persona. 

Si occupa di realizzare su tutto il territorio della provincia di Bologna: laboratori di Pedagogia Clinica e di Psicomotricità relazionale per bambini; punti di ascolto e riflessione per genitori con difficoltà specifiche; formazione e aggiornamento post universitario in ambito pedagogico; dopo scuola specializzati in disturbi dell’apprendimento; sostegno all’infanzia, alla genitorialità e alla persona.

Da pochi giorni è online il nuovo sito web www.il-faro.it tramite il quale è possibile documentarsi e partecipare a tutte le attività dell'associazione. La no-profit è rilanciata tramite la nota web agency di sviluppo per le piccole e medie aziende "PMA".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Online il nuovo sito web della no-profit "il faro"

BolognaToday è in caricamento