Pam local apre il 6° market cittadino e dà lavoro a 10 giovani

Inaugura oggi in via IV novembre il sesto punto vendita bolognese con l’innovativo formato local, pensato per una spesa facile, comoda e veloce. Il nuovo negozio porterà a 24 i punti vendita local attualmente attivi sul territorio nazionale

Pam apre un nuovo punto vendita a Bologna. Si tratta del nuovo format "local", pensato per la spesa facile e veloce di tutti i giorni . Continua così il piano di sviluppo nel capoluogo emiliano.
Inaugura oggi il nuovo punto vendita, in via IV novembre, a pochi passi da Piazza Maggiore. Un negozio moderno e innovativo che - assicura l'azienda - "dara lavoro a una decina di persone tutte sotto i 30 anni come da filosofia Pam local, da sempre attenta nel puntare sui giovani".
Questa nuova apertura, che segue di un mese circa l’inaugurazione del punto vendita di via San Felice,  porta a 24 i punti vendita local attualmente attivi a livello nazionale.

Il  format local. Si tratta di un format nuovo ed innovativo, spiega l'azienda, che fa dell’attenzione alla praticità e alla convenienza i suoi  punti di forza. Pensati infatti per la spesa di tutti i giorni, i negozi local sono "innovativi convenience store, nei quali poter fare la spesa facilmente, in velocità, e risparmiando: Pam local garantisce infatti tutta la qualità e la convenienza dei più grandi supermercati Pam, in un ambiente moderno, pulito e ordinato, dove fare la spesa diventa un vero piacere". 

Il format local rappresenta infatti un "modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte sempre più l’esigenza", spiega la proprietà in una nota. Generalmente posizionati all’interno dei centri cittadini o nel cuore dei quartieri, questi negozi offrono infatti, grazie all’orario di apertura continuato fino alle 21 (ed in alcune zone anche fino alle 22), un servizio comodo ed utile sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per le persone anziane della zona, che per fare la spesa non sono più costretti a ricorrere a mezzi di trasporto, potendo trovare tutto ciò che serve per la spesa quotidiana comodamente vicino a casa. 

  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave lutto per Cesare Cremonini: morto il papà Giovanni

  • Lutto all'Alma Mater: morto a 94 anni Alfonso Traina, professore emerito, filologo e latinista

  • Funerale Giovanni Cremonini, in centinaia per l'ultimo saluto al babbo di Cesare

  • Piazzola sospesa per due giorni, gli ambulanti protestano

  • Incidente a Budrio: schianto tra auto alla Riccardina

  • Esce di casa e non torna, trovato di notte nel fiume

Torna su
BolognaToday è in caricamento