Economia

Riflettori accesi sull'Audi Zentrum Bologna: dal basket all'anteprima della A5 Cabrio, l'evento esclusivo porta in concessionaria 250 ospiti

Una diretta TV dedicata al basket, ospiti Virtus e Fortitudo, l'anteprima della nuova Audi A5 Cabrio, l'estrazione a premi per il gran finale: il non-convenzionale trionfa nello showroom Audi di via dell'Industria

L’Audi Zentrum di Bologna si è trasformato in un set televisivo per una sera. Luci, telecamere, campioni del basket e le ultime nate della casa tedesca per sorprendere il pubblico con un evento anticonvenzionale. Anzi, untaggable: dall'hashtag coniato per la Q2 volto ad evidenziare questa predisposizione ad allontanarsi dalle tradizionali classificazioni, dalle etichette.  

La concessionaria bolognese scelta dal Gruppo Penske (colosso americano dell'automotive che l’ha inclusa nei suoi più recenti investimenti in Italia) ha abbracciato a pieno la filosofia del gruppo statunitense creando qualcosa di unico e di molto vicino ai bolognesi: un evento che ha messo al centro lo sport più amato in città, il basket. Ancora freschi di derby ecco allora che la giovane promessa della Fortitudo Leonardo Candi e il direttore sportivo della Virtus Valeriano D’Orta si sono messi a sedere fra i gioielli a quattro cerchi per la diretta TV di “Basket City” (il programma sportivo di TRC dedicato alla pallacanestro) per offrire agli oltre 200 invitati (una platea di amici dell’Audi Zentrum e non solo) per uno spettacolo nello spettacolo.

“Come per gli sportivi, che vivono una sfida perenne, anche per noi è fondamentale mettere a fuoco gli obiettivi e, naturalmente puntare al loro raggiungimento - spiega Paolo Loconte, Responsabile Marketing&Flotte  della concessionaria Audi Zentrum Bologna - Per il 2017 vogliamo consolidare la posizione di prima concessionaria d’Italia e arrivare a 3.800 auto nuove vendute. Ci arriveremo grazie al prodotto di altissima qualità e a un servizio eccellente, riconosciuto e apprezzato dai nostri clienti. E, cosa non da poco, ci arriveremo facendo gioco di squadra: il nostro è un team di professionisti che mira a soddisfare a pieno le esigenze e i bisogni del cliente”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Clienti non solo bolognesi, giusto? “Infatti, siamo in realtà il riferimento per tutta la regione e non certo solo per Bologna - continua Loconte - Stasera abbiamo qui in anteprima la nuova A5 Cabrio e sono già prenotabili i test drive, sia per questa nuova vettura fiammante che per l'intera gamma A5. C'è molta curiosità e abbiamo voluto regalare ai nostri ospiti anche questa emozione".

Insomma una serata riuscitissima e all'insegna delle eccellenze del territorio: un percorso enogastronomico per dare il benvenuto, l'anteprima della nuova A5 Cabrio, l'incontro con gli idoli del basket, l'emozione della diretta televisiva e infine, persino l'estrazione di premi brandizzati: "Abbiamo pensato di fare dei regali alla nostra platea - spiega il portavoce di Audi Zentrum Bologna - e abbiamo così estratto le casacche di Virtus e Fortitudo usate nel derby, i palloni autografati delle due squadre e infine due gadget esclusivi firmati Audi. La giusta conclusione per una serata che ci è costata tanto impegno ed energia, ma che ci ha soddisfatto e resi orgogliosi di essere, ancora una volta, untaggable".

AUDI ZENTRUM BOLOGNA. Da anni punto di riferimento per il marchio Audi nel territorio bolognese ed extra-bolognese. Qui è possibile prendere visione dell’intera gamma delle vetture Audi, scoprendone le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti. Un team di professionisti specializzati è in grado di offrire ai propri clienti tutti i servizi inerenti l'automobile: vendita autoveicoli nuovi, servizi assicurativi e finanziari per privati ed aziende, manutenzione e riparazione autoveicoli, lavori di carrozzeria, vendita ed installazione di accessori e ricambi originali,ispezioni e manutenzioni programmate nonchè vendita vetture usate aderendo al programma Audi Prima Scelta: plus. Con un occhio rivolto al futuro, ma senza dimenticare le propria storia, Audi Zentrum Bologna è sicura di aver dato e di dare tutt'ora un contributo determinante al raggiungimento del proprio obiettivo primario: la soddisfazione del cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riflettori accesi sull'Audi Zentrum Bologna: dal basket all'anteprima della A5 Cabrio, l'evento esclusivo porta in concessionaria 250 ospiti

BolognaToday è in caricamento