rotate-mobile
Economia Centro Storico

Rubinia, la maison milanese di gioielli e oggettistica al Cosmoprof 2012

Tutte le forme della bellezza Rubinia all’interno dello spazio "extraordinary gallery"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Rubinia, raffinata maison milanese produttrice di gioielli e oggettistica, partecipa a Extraordinary Gallery, manifestazione che si svolge a Bologna dal 9 al 12 marzo 2012 all'interno di COSMOPROF, importante fiera internazionale di estetica e cosmesi.

Extraordinary Gallery, voluta da COSMOF LAB, raduna espositori di prodotti e servizi davvero speciali, acquistabili direttamente durante la manifestazione. Viaggi, design d'autore, prelibatezze da gourmet, oggetti rari: tutti prodotti ricercati e di alta qualità, rivolti a chi desidera qualcosa di esclusivo, caratteristico e assolutamente non banale.

Per l'occasione Rubinia, che ha fatto dell'accurato lavoro artigianale e delle materie prime più innovative le sue scelte stilistiche cardine, presenta alcune delle sue creazioni più colorate e suggestive.

Rubinia è stata la prima ad utilizzare una particolare resina, combinata con gemme preziose, per realizzare Gioielli secondo Natura e Oggetti secondo Natura, incantevoli collezioni in cui gioielleria e oggettistica appartengono allo stesso mondo.

Oltre che dalla luce unica dei gioielli realizzati dai talentuosi designer, lo stand sarà illuminato dai preziosi specchi, creazioni destinate all'uso quotidiano ma preziose ed eleganti come un gioiello. Come i piccoli svuota tasche, le fibbie e le penne di questa collezione, gli specchi presentati da Rubinia sono tutti realizzati con pietre preziose e materiali naturali.

Un vero tributo all'estetica, più che semplici oggetti d'arredo, questi specchi i cui riflessi giocano con quelli delle cromie delle pietre, delle resine e delle perle, sono quell'accessorio originale e introvabile che stupirà i visitatori di questa prima edizione di Extraordinary Gallery.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinia, la maison milanese di gioielli e oggettistica al Cosmoprof 2012

BolognaToday è in caricamento