Economia Via Nazionale

Segrafredo-Zanetti è il caffè ufficiale degli Azzurri ai mondiali del Brasile

Una partnership iniziata in occasione della vittoria ai Mondiali del 2006 in Germania. Poi è stata la volta dei cambpionati Europei, fino al Brasile

Segafredo Zanetti è il caffè della Nazionale alla 2014 FIFA World Cup Brazil. Partner Ufficiale di tutte le squadre Nazionali di Calcio, è il caffè degli Azzurri in Brasile e sarà gustato da giocatori, tecnici, medici, dirigenti sportivi, e giornalisti.

Una partnership iniziata in occasione della vittoria ai Mondiali del 2006 in Germania, quando Segafredo ha accompagnato l'impresa dell'Italia in qualità di Caffè di Casa Azzurri. Poi agli Europei, fino al Brasile, dove l'azienda di Pianoro è presente con varie società, dalla coltivazione della piantina alla sua lavorazione, dalla torrefazione alla commercializzazione, all’esportazione.

Il Brasile è il primo paese al mondo nella produzione di caffè di qualità, così come Massimo Zanetti Beverage Group, di cui Segafredo Zanetti è una delle numerose società presenti globalmente, è il primo gruppo privato nel mondo nel caffè.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segrafredo-Zanetti è il caffè ufficiale degli Azzurri ai mondiali del Brasile

BolognaToday è in caricamento