rotate-mobile
Economia

Sluurpy.it, è bolognese la nuova startup del settore food & beverage

Sluurpy.it è eccellenza bolognese: un progetto tecnologico dalla copertura capillare del territorio nazione, divenuto portale di riferimento del settore food & beverage

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Sluurpy è una startup nata ed ideata da Simone Giovannini, giovane imprenditore bolognese.

In poco tempo Sluurpy.it si è trasformato in un portale di riferimento del settore food and beverage: un progetto tecnologico a cui sempre un numero maggiore di italiani fa riferimento per decidere dove e cosa mangiare.

Su Sluurpy.it è possibile sfogliare e consultare gratuitamente oltre 7.500 menù originali di ristoranti e locali italiani, dalle eccellenze gastronomiche del nostro paese, passando per i ristoranti stellati fino ad arrivare al take away sotto casa.

L'innovazione di Sluurpy:

- copertura capillare del territorio nazionale: più di 1.000 comuni raggiunti, la totalità delle regioni e delle province italiane raggiunte

- gratuità del servizio

- attenzione al brand dei locali: il menù originale di ogni locale è il suo miglior biglietto da visita

- servizi per locali e ristoranti a 360°

Il progetto è oltretutto ecosostenibile: uno sguardo attento all'ambiente e la volontà di evitare il consumo di carta, è possibile digitalizzando i menù di locali e ristoranti rendendoli consultabili online.

Da oggi inoltre, Sluurpy sbarca sul Play Store e sull'App Store con la sua nuova app : design chiaro, semplice, intuitivo , salvataggio automatico degli ultimi locali visitati e tante altre funzionalità.

L'app Sluurpy permette di consultare in maniera semplice i menù dei proprio ristoranti preferiti ovunque ci si trovi ed è scaricaribile gratuimente dagli store:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sluurpy.it, è bolognese la nuova startup del settore food & beverage

BolognaToday è in caricamento