menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stampi Group di Monghidoro, Regione: "Non lasceremo nulla di intentato"

L'Assessore alle Attività Produttive: "Ora la responsabilità di attivare in tempi brevi tutte le azioni previste nel verbale, al fine della ripresa produttiva e dell'accesso dei lavoratori alla cassa integrazione"

"Nulla di intentato" per salvare la Stampi Group. Lo promette Palma Costi, assessore regionale alle Attività produttive, commentando gli esiti del summit ieri al ministero dello Sviluppo economico sull'azienda di Monghidoro.

"La Regione, insieme agli altri soggetti impegnati nella vertenza, ha ora la responsabilità di attivare in tempi brevi tutte le azioni previste nel verbale, al fine della ripresa produttiva e dell'accesso dei lavoratori alla cassa integrazione. Un passo avanti importante anche se il percorso è complesso, pertanto non lasceremo nulla di intentato" evidenzia Costi in una nota.

In sostanza, anche per la Regione la ripresa della produzione di Stampi e l'attivazione della cassa integrazione straordinaria per i suoi lavoratori sono "un unico obiettivo" su cui concentrare le forze nei prossimi giorni. 

(fonte Dire)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento