Venerdì, 19 Luglio 2024
Economia

Thema: trasferimento uffici operativi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Gli uffici dell'azienda THEMA dal 1° febbraio 2012 si sono trasferiti presso una nuova sede operativa per far fronte a consolidate esigenze di crescita e miglioramento dei propri servizi.

In questi anni infatti - scrive l'azienda - ha investito molto per rafforzare la collaborazione con i nostri Clienti pertanto crediamo fortemente che questo cambiamento sarà di nuovo stimolo e foriero di partnership ancor più solide e proficue.

La nuova sede operativa è allocata presso il centro direzionale "Selice 102", in Via Saragat 5 a Imola (BO), tel. +39 0542 643496, fax +39 0542 641833, e-mail info@thema-med.com, sito thema-med.com

About Thema - Nel gennaio 2011 è nata Thema USA , come filiale di Thema e punto di contatto locale per lo svolgimento delle attività e servizi relativi alla registrazione presso le autorità locali all’esportazione dei dispositivi medici nel mercato americano.

 “E’ essenziale per noi in questi momenti fornire ai nostri clienti e a tutte le aziende che lo vorranno un servizio efficiente e mirato all’acquisizione della completa autonomia certificativa e regolatoria dal distributore americano. Questo può infatti consentire la creazione non di un’unica ma di più opportunità commerciali in un mercato così vasto e questo non potrà che giovare alle nostre imprese”, commenta Marisa Testa, titolare di Thema e Thema USA.

Con il miglioramento continuo che contraddistingue i propri servizi e con il potenziamento di Thema USA come US Agent, Thema si pone ancora una volta come un punto di riferimento indispensabile per favorire l’internazionalizzazione delle aziende che operano nel settore medicale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thema: trasferimento uffici operativi
BolognaToday è in caricamento