rotate-mobile
Economia

Vincenzo Grimaldi rieletto segretario generale Flai-Cgil Bologna

Al termine dei lavori il Congresso della FLAI ha eletto la nuova assemblea generale e il nuovo direttivo

Vincenzo Grimaldi è stato rieletto segretario generale Flai-Cgil Bologna. Continua infatti lo svolgimento dei Congressi di Categoria della Cgil Camera del lavoro metropolitana di Bologna. E oggi si è concluso quello della Flai-Cgil che aveva aperto i battenti nella giornata di ieri al Centro Congressi Cà vecchia di Sasso Marconi (Bo).

La platea congressuale era costituita da 38 delegati, che dopo il Focus su “POPULISMO – NAZIONALISMO – MIGRAZIONI a cura di Pietro Ruffolo (Coordinatore Politiche Internazionali Europee Flai Cgil Naz.le) e la relazione introduttiva svolta dal Segretario uscente Vincenzo Grimaldi, si sono avvicendati nel dibattito.

Nella due giorni di lavori, sono inoltre intervenuti Alessio Festi (segreteria Cgil Camera del lavoro metropolitana di Bologna), Umberto Franciosi (Flai-Cgil Emilia-Romagna) e Marco Bermani (segreteria Flai-Cgil nazionale), cui sono state affidate le conclusioni.

Al termine dei lavori il Congresso della FLAI ha eletto la nuova assemblea generale e il nuovo direttivo composti rispettivamente da 26 e 20 delegati. L’assemblea generale ha, poi, riconfermato Segretario generale Vincenzo Grimaldi con 25 votanti, 23 voti favorevoli, 1 scheda bianca e un astenuto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Grimaldi rieletto segretario generale Flai-Cgil Bologna

BolognaToday è in caricamento