Economia Aeroporto Guglielmo Marconi

Ryanair dal Marconi, annunciata la programmazione estiva: incremento di voli su 5 rotte

34 rotte in totale, incremento dei voli e una migliore programmazione su 5 rotte, 182 voli andata e ritorno a settimana (fino a +7%). Ecco le novità

Ryanair lancia la sua programmazione estiva 3 mesi in anticipo rispetto allo scorso anno, con più rotte, più voli, orari migliori e tariffe più basse. "I clienti italiani -avverte la compagnia - possono scegliere per la prossima estate tra 34 rotte da Bologna, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app, di carte d’imbarco mobile e del servizio Family Extra, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per piacere o per affar"i.

 

Ryanair continuerà a collegare Bologna con i principali centri d’Europa tra cui Barcellona (11 frequenze a settimana), Catania (2 al giorno), Madrid (1 al giorno) e Londra Stansted (11 a settimana), offrendo ai clienti business un'ampia gamma di destinazioni e  una programmazione potenziata , a seguito del lancio di Business Plus, "prodotto su misura per chi viaggia per affari."

La compagnia ha festeggiato il lancio della sua programmazione estiva 2015 da Bologna e l’incremento delle frequenze mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo, a prezzi a partire da €19.99 per viaggiare a ottobre, novembre, dicembre e gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (29 settembre).

“Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2015 da Bologna, che conterá un totale di 34 rotte ed un significativo incremento di frequenze su 5 di esse. Queste 34 entusiasmanti destinazioni estive ci permetteranno di trasportare oltre 2.5 milioni di clienti all’anno da/per Bologna". Così  John Alborante, Sales and marketing manager di Ryanair, aggiungendo: "I nostri clienti già scelgono Ryanair per le nostre tariffe basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare in anticipo i propri voli per l’estate 2015 sul nostro sito web migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair dal Marconi, annunciata la programmazione estiva: incremento di voli su 5 rotte

BolognaToday è in caricamento