menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voli dal Marconi per la Sicilia: via a nuovi collegamenti per Lampedusa e Pantelleria

Con la riconferma di Olbia, salgono a 3 i collegamenti firmati dalla compagnia aerea low-cost Volotea

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato l’avvio di due nuovi collegamenti in partenza da Bologna alla volta di Lampedusa e Pantelleria. Le nuove rotte decolleranno sabato 5 giugno con una doppia frequenza settimanale prevista (ogni sabato e ogni domenica) . Il vettore ha riconfermato, infine, per i prossimi mesi, anche il collegamento alla volta di Olbia. 

“Siamo davvero felici di annunciare queste due nuove rotte in partenza dall’aeroporto di Bologna. Sarà così possibile decollare dal Marconi alla volta di Lampedusa, alla scoperta di calette segrete, mare cristallino e golose specialità isolane. Chi invece deciderà di visitare Pantelleria, troverà al suo arrivo un ambiente davvero pittoresco, con dammusi, clima ventilato e baie turchesi, per una vacanza all’insegna del relax e del riposo. Per la prossima stagione,
puntiamo a offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel sostenere un settore così duramente colpito dalla pandemia Covid-19 come quello turistico. Naturalmente, la nostra offerta, prevede voli all’insegna della massima sicurezza a bordo e flessibilità, agevolando così gli spostamenti durante i mesi più caldi”. Così ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

“Aspettiamo con entusiasmo – ha aggiunto Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna – l’avvio di queste due nuove rotte che Volotea  si prepara ad offrire a tutti coloro che questa estate vorranno godere di queste due magnifiche isole fra l’Africa e la Sicilia, così diverse e così affascinanti. Aumentano quindi le opzioni che la compagnia offre dal nostro scalo, affiancando queste nuove rotte alla conferma del volo per Olbia, ormai riferimento consolidato per gli amanti della Sardegna”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento