rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Via dell'Aeroporto

Voli Ryanair da Bologna: nuove rotte per Atene, Dublino, Edimburgo e Malaga 

Ryanair, la compagnia aerea low-cost, ha lanciato oggi la sua programmazione per l'inverno 2016 da Bologna, con 29 rotte in totale, tra cui 4 nuovi collegamenti invernali per Atene, Dublino, Edimburgo e Malaga

Ryanair, la compagnia aerea low-cost, ha lanciato oggi la sua  programmazione per l’inverno 2016 da Bologna, con 4 nuovi collegamenti invernali per Atene, Dublino, Edimburgo e Malaga, che permetteranno - annuncia la compagnia - "di trasportare oltre 3,5 milioni di clienti all’anno e sosterranno 2.600 posti di lavoro presso l’Aeroporto Marconi, poiché Ryanair accresce del 13% il suo traffico da/per il capoluogo emiliano-romagnolo".

La programmazione invernale 2016 di Ryanair da Bologna conterà dunque 4 nuove rotte invernali: Atene (4 frequenze a settimana), Dublino, (2 a settimana), Edimburgo (2 a settimana) e Malaga (2 a settimana). Per un totale di 29 rotte in totale, 170 voli settimanali,   Oltre 3,5 milioni di clienti all’anno (150.000 in più, +13%).  

I consumatori italiani - spiega la compagnia - "possono aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio nell’ambito del programma Ryanair per la clientela “Always Getting Better”, che include ad esempio nuovi interni degli aeromobili con sedili snelli, più spazio per le gambe, attaccapanni. E ancora tariffa Leisure PLUS con pacchetto che include posti riservati, imbarco prioritario e 20kg di bagaglio da stiva".

L'OFFERTA-LANCIO. Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato che "per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale 2016 da Bologna stiamo mettendo in vendita posti a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro lunedì (9 maggio). "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Ryanair da Bologna: nuove rotte per Atene, Dublino, Edimburgo e Malaga 

BolognaToday è in caricamento