Arriva a Bologna il Soy Luna Roller tribute show

Domenica 26 febbraio arriva al centro commerciale Vialarga in Quartiere San Vitale – Bologna - il SOY LUNA Roller Tribute Show, evento che mette in scena le più belle canzoni tratte dalla famosa e seguitissima novela prodotta dalla Disney.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Uno spettacolo che si propone di fare felici tanti ragazzini, ma che garantisce un piacevole divertimento anche ai più grandi. Sicuramente tantissime le famiglie bolognesi e non solo che Domenica 26 febbraio saranno ostaggi di figli impazziti per la serie televisiva argentina Soy Luna: arriva infatti al centro commerciale Vialarga in Quartiere San Vitale - Bologna - il SOY LUNA Roller Tribute Show, evento che mette in scena le più belle canzoni tratte dalla famosa e seguitissima novela prodotta dalla Disney. Canto, danza, performance di pattinaggio promettono regalano un pomeriggio unico, capace di coinvolgere e divertire. Sul palco ci sarà la bravissima Jessica Dal Mas che interpreta la protagonista Luna, insieme ai ballerini che interpretano i suoi amici Nina, Simon, Matteo, Ambar, Jazmin e Delfina; lo spettacolo prevede canzoni, balletti e pattinate acrobatiche, ma anche gag, giochi e interazioni con il giovane pubblico appassionato del serial e con i loro accompagnatori più grandi. Da non perdere.

Torna su
BolognaToday è in caricamento