rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Centro Storico

A Bologna arriva un nuovo modo di imparare divertendosi!

CorsiBo propone corsi formativi per tutti con metodi innovativi che permettono un apprendimento divertente.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Stai cercando lavoro e vorresti migliorare le tue competenze linguistiche o informatiche? Vuoi imparare ad utilizzare un applicativo per il web e approfittare dei nuovi scenari che offre il web per sviluppare nuove opportunità lavorative? CorsiBo propone un ampio ventaglio di proposte formative che spaziano appunto dai corsi di lingue straniere a quelli informatici, oltre a proporre anche diversi gruppi di mutuo aiuto per affrontare le ansie e i problemi a cui al giorno d'oggi, molti di noi sono sottoposti.

Per andare incontro ad ogni tipo d'esigenza, CorsiBo offre corsi base e intermedi di tutte le principali lingue del mondo: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Francese, Giapponese, Russo, Arabo, Portoghese e Italiano per stranieri. Tutti i corsi di lingua hanno orari flessibili, durano mediamente 30 ore, e sono gestiti da docenti madrelingua di grande esperienza.

Le classi saranno formate da un massimo di 8 partecipanti per permettere un apprendimento ottimale. Una volta chiuse le iscrizioni, è prevista una riunione pre corso per concordare gli orari e i giorni di lezione tenendo conto delle esigenze di tutti.

CorsiBo è a Bologna, in via Santo Stefano 63 e non offre i soliti corsi di formazione frontali incentrati sull'insegnante che propone la lezioncina preparata ad hoc. CorsiBo propone corsi innovativi e stimolanti che daranno l'opportunità a chi li frequenta di imparare in modo divertente, senza rendersi conto di studiare, bensì facendo risultare il meccanismo dell'apprendimento come totalmente naturale.

La sede di CorsiBo è attrezzata con le migliori tecnologie per sfruttare tutti i supporti possibili applicandoli alla formazione.

Imparare non è mai stato così divertente grazie a CorsiBO. Computer, videoproiettori, tavolette grafiche, televisioni di ultima generazione saranno strumenti attivi nelle ore di lezione proposte da CorsiBo.

Frequentare i nostri corsi ti riempirà di soddisfazione stimolando la tua capacità di apprendimento attraverso canali che finora sono stati associati al mero divertimento. Inoltre, CorsiBo mette a disposizione di tutti gli iscritti l'accesso libero all'area ricreativa, una sala polifunzionale dove sarà possibile svolgere varie attività in completa libertà e soprattutto confrontarsi con i docenti e i corsisti per far crescere insieme la capacità di apprendimento. Inoltre, ogni studente avrà diritto ad accedere all'area web riservata da cui sarà possibile scaricare i materiali dei corsi, le esercitazione proposte dagli insegnanti ed entrare a far parte del forum di ogni singolo corso per potere rimanere in contatto con i compagni e scambiarsi così suggerimenti e punti di vista.

Per qualsiasi informazione la sede di CorsiBo è aperta dalle 9 alle 19: telefono 051 2960550, N. verde 800 910 493, indirizzo e-mail info@corsibo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bologna arriva un nuovo modo di imparare divertendosi!

BolognaToday è in caricamento