rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Eventi Centro Storico / Via D'Azeglio

Grande attesa per Alberico De Giglio: fan in fila alla Mondadori di via D'Azeglio

Già dalla mattina i primi fan si sono radunati davanti allo store dove il giovane youtuber incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo libro "Youdream"

Grande attesa oggi per l'arrivo di Alberico De Giglio a Bologna. Già dalla mattina i primi fan si sono messi in fila davanti al Mondadoiri Store di via D'Azeglio dove il giovane youtuber incontrerà nel pomeriggio il pubblico e firmerà le copie del suo libro “Youdream”.
Tutti coloro che hanno acquistato il volume presso il punto vendita da sabato 16 aprile hanno infatti ricevuto il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Alberico

IL RISCATTO CON UN LIBRO. Diventare uno youtuber di successo può significare anche prendersi qualche rivincita. E scrivere un libro significa avere la possibilità di dire ai propri fan quello che non si riesce a raccontare nei video. Così ha fatto Alberico, che è riuscito a sconfiggere i bulli, a superare il dolore. Con questo volunme il giovane vuole raccontare chi è: "Non voglio raccontare solo la mia vita di oggi - ha detto - ma anche tutto quello che mi ha fatto diventare la persona che sono adesso. Perché tante volte la gioia nasce dalla sofferenza e le soddisfazioni sono molto più belle quando dietro ci sono i sacrifici più dolorosi. E poi voglio sfogarmi. Voglio parlarvi di tutti quelli che mi insultavano e mi picchiavano solo perché ero una persona diversa da loro. Voglio raccontarvi di come la vita può essere difficile quando nasci in una città lontana dalla capitale, una città segnata dalla crisi, dove l’unica cosa che tutti ti dicono è: scappa". 

Alberico de Giglio a Bologna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande attesa per Alberico De Giglio: fan in fila alla Mondadori di via D'Azeglio

BolognaToday è in caricamento