Eventi Centro Storico / Via Luigi Carlo Farini

Galleria Cavour si mobilita per ANT: il 12 aprile all'asta le griffe più prestigiose

I prodotti di 33 boutique di Galleria Cavour e Portico Zambeccari battuti all'asta per ANT da Roberta Capua a Red Ronnie

Ash, Aspesi, Bvlgari, Chopard, Fendi, Gucci, Giulio Veronesi e Tiffany & Co, i grandi marchi che firmano gli articoli donati da 33 boutique di Galleria Cavour e Portico Zambeccari battuti all’asta per ANT.

Sabato 12 aprile alle 17.30 in Galleria Cavour appuntamento solidale all’insegna della moda: l’ottava edizione di CHARITY for ANT, l’Asta di Solidarietà organizzata dall’Associazione Amici dell’ANT (AAANT) a sostegno della Fondazione ANT.

Roberta Capua storica testimonial di ANT e Red Ronnie batteranno all’asta una quarantina di oggetti dei più noti brand offerti dai negozi del Consorzio di Galleria Cavour e dal comitato del Portico Zambeccari, che anche quest’anno hanno voluto dare il loro aiuto alle attività di assistenza socio-sanitaria domiciliare oncologica gratuita della Fondazione ANT.

L’evento è patrocinato da Confcommercio Ascom Bologna e realizzato con il contributo di Carisbo e Angelini. Sostenitori dell’iniziativa anche Vanti Group, Grafiche Damiani, Gruppo Sabatini, Galleria Cavour Bar&Winery, All’Orto Mercato, Fedagromercati Acmo Bologna e Casa Gheller. L’asta – con inizio alle 17.30 – sarà seguita da un cocktail realizzato da Galleria Cavour Bar&Winery, il tutto accompagnato dai vini offerti da Casa Gheller. Durante l’evento sarà inoltre possibile ammirare la nuovissima auto The New Mini F56, esposta in Galleria dal partner dell’asta Vanti Group. Claudio Sabatini ha invece contribuito agli allestimenti. Charity for ANT è una manifestazione curata da Eleonora Gazzotti, Presidente dell’Associazione Amici dell’ANT e da Rossella Barbaro, Responsabile Relazioni Esterne Confcommercio Ascom Bologna e Consorzio Galleria Cavour.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Cavour si mobilita per ANT: il 12 aprile all'asta le griffe più prestigiose

BolognaToday è in caricamento