Backstreet Boys: sarà a Bologna l'unica data italiana del 2022
Il Dna World Tour di Backstreet Boys fa tappa in Italia e fa tappa a Bologna! L'appuntamento, che sta già facendo impazzire i fans, è fissato all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno sabato 22 ottobre 2022.
La band esplosa e gettonatissima degli anni '90 sarà sul palco un solo giorno, una sola sera. I biglietti saranno acquistabili a partire dal 7 aprile in prevendita e in vendita generale dall'8 aprile sui soliti canali.
Concerto Backstreet Boys, pronta navetta speciale per l'Unipol Arena
All’insegna del loro famoso motto “Backstreet’s Back, Alright!”, sarà uno show epico quello del gruppo statunitense formato da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, a tre anni di distanza dal loro ultimo concerto italiano che aveva registrato il sold out a poche ore dalla messa in vendita.
In soccorso ai rifugiati costretti ad abbandonare le loro case in Ucraina ed in supporto a tutti gli straordinari esempi di solidarietà di tutto il mondo, i Backstreet Boys hanno scelto di destinare una parte del ricavato del loro DNA World Tour 2022 a UNHCR, l’agenzia ONU di protezione dei rifugiati. Questo contributo servirà a proteggere e assistere profughi e sfollati provenienti dall’Ucraina ed i suoi paesi confinanti. Per maggiori informazioni su come essere d’aiuto per coloro colpiti da questa emergenza, visita il sito di UNHCR.