
Bè Bolognaestate: tutti gli eventi di agosto e settembre 2016
Grandi film in Piazza Maggiore, jazz e live music al Parco della Montagnola, le celebrazioni del 2 agosto, eventi gratuiti e grandi ospiti ai Giardini al Cubo, teatro al Baraccano e tanto altro...
Bè bolognaestate: da giugno a settembre, musica, arte, cinema, teatro, incontri, spettacoli e tanto altro in città. E' il cartellone di eventi promosso e coordinato dal Comune di Bologna.
Fra le rassegne e gli eventi da non perdere nei mesi di agosto e settembre: Sotto le Stelle del Cinema il grande schermo in Piazza Maggiore fino al 15 agosto; ZAMbè ?è il programma di attività organizzato da Alma Mater e ospitato in tre diversi spazi Piazza Scaravilli, Cortile d’Ercole e Cortile del Pozzo di Palazzo Poggi; I giardini al Cubo?, rassegna proposta da CUBO Centro UNIPOL Bologna nello spazio verde di piazza Sergio Vieira De Mello; Le Notti delle Sementerie, Montagnola Music Club 2016? al Parco della Montagnola fino al 31 agosto; all Parco della Zucca l’ottava edizione de Il Giardino della Memoria?; Kilowatt Summer e gli appuntamenti alle Serre dei Giardini Margherita; dal 2 agosto il grande concerto in Piazza Maggiore in ricordo dell’anniversario della Strage di Bologna con l’Orchestra del Teatro Comunale diretta dal maestro Alessandro Cadario che presenterà gli esiti della XXII edizione del Concorso Internazionale di Composizione "2 Agosto". Il cortile del Piccolo teatro del Baraccano sarà aperto per tutto agosto per la rassegna Atti Sonori. Per i più piccoli da non perdere "Segui la Zebra e trovi la frutta"
QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DI AGOSTO E SETTEMBRE 2016
QUI GLI EVENTI GRATIS DA NON PERDERE DEL MESE DI AGOSTO