Aperte le prevendite per il concerto “Italia loves Romagna" di Reggio Emilia
15 grandi protagonisti della musica italiana insieme in unico grande momento di solidarietà a sostegno delle zone colpite dall'alluvione
15 grandi protagonisti della musica italiana insieme in unico grande momento di solidarietà. È questo lo spirito che anima “Italia loves Romagna”, il concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che si è abbattuta sul nostro territorio, che si terrà il 24 giugno 2023 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).
I biglietti sono disponibili in prevendita da ora sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket.
Solidarietà per gli alluvionati, come per il terremoto del 2012
La grande musica italiana torna così a riunirsi per raccogliere fondi a sostegno della Romagna e dei suoi abitanti, 11 anni dopo “Italia loves Emilia”, il concerto realizzato nel 2012 per sostenere i terremotati dell’Emilia-Romagna. "Perché - sottolineano gli organizzatori - la musica e i suoi protagonisti possono fare cose importanti, come creare un evento in cui, ancora una volta, la sensibilità degli artisti e del pubblico saranno fondamentali per portare un aiuto concreto".
Gli ospiti
Tanti i big sul palco il prossimo 24 giugno: Blanco, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tanani, Zucchero.