rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
publisher partner

Brad Pitt è il protagonista di Bullet Train, un thriller d'azione folle e divertente

Dove Nelle migliori sale Indirizzo non disponibile
Quando Dal 25/08/2022 Consultare orario di programmazione del cinema
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web bullet-train.it

In uscita il 25 agosto, Bullet Train, il film diretto da David Leitch, il regista di Deadpool 2, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros Italia con Brad Pitt, Sandra Bullok, Aaron Taylor Johnson e il resto del cast composto da Joey King, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Bad Bunny, Logan Lerman, Zazie Beetz.

A metà tra commedia, thriller e action movie, Bullet Train è un mix di comicità, azione e ironia che ricorda i film di Tarantino per i dialoghi brillanti e il mix vincente di pulp/humor. Si tratta di un adattamento del bestseller di Kotaro Isaka I sette killer dello Shinkansen.

Di che cosa parla davvero Bullet Train

In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, un fortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch, Bullet Train racconta una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena attraverso il Giappone moderno.

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

"Terraviva Film Festival" 2022

  • dal 22 al 27 novembre 2022
  • luoghi vari di Casalecchio di Reno e Bologna
  • Gratis

Potrebbe interessarti

BolognaToday è in caricamento